Follow Me

Close

PIACERE DI CONOSCERTI, SONO ARIANNA

3cc3010

Creatività è solo un altro nome delle normali attività. Qualsiasi attività diventa creativa quando chi la svolge ha cura di farla bene, o meglio.

J. Updike

Da piccola ero una bambina curiosa, ho passato molto tempo con mia nonna che per farmi giocare mi dava i suoi giornali e un paio di forbici da cui creavo dei bizzari collage.

La carta crespa era la mia carta preferita, la arrotolavo, la arricciavo, la strappavo per creare tanti piccoli personaggi su cui inventavo storie, questo blog e questo progetto è parte di me al 100%, dentro c’è la piccola Arianna che creava collage e si divertiva con la carta.

Cartacrespa.it è nato dalla mia passione per la grafica e i dettagli; dal 2009 sono una graphic designer pubblicitaria sono nata sotto il segno del leone, mi piace la creatività e il fai da te a 360°.

Professionalità
70%
Passione
90%
Ricerca
75%
Amore per i matrimoni
100%

La mia creatività è al centro di tutte le mie creazioni, dai dettagli, dai colori, dagli abbinamenti, e da ogni piccola richiesta che renderà unica e diversa ogni partecipazione; per rendere perfetto e ricco di dettagli il giorno del tuo matrimonio. Le partecipazioni di cartacrespa.it sono modelli unici, realizzati progettando insieme font e colori.

Cartacrespa crede nell’unicità dei matrimoni, in tutti gli aspetti che li compongono iniziando dalle partecipazioni. La grafica è un elemento fondamentale: le partecipazioni dettano lo stile dell’intero evento e tutti gli altri elementi: libretti messa, buste, menù, segnatavoli, tableau: ogni cosa dovrebbe riprendere il tema e i colori del matrimonio, armonizzandosi con tutti gli altri dettagli come l’allestimento floreale.