Follow Me

Close

FAQ

Domande frequenti

Come acquistare le nostre partecipazioni

Sfogliando il nostro catalogo potrete cliccare su ogni modello per vedere le varie foto in modo da scegliere la partecipazione che vi piace.
É possibile calcolare gratuitamente un preventivo inserendo le quantità necessarie per partecipazioni, inviti e bigliettini bomboniere. Non c’è nessun obbligo di quantità.
Provvederemo ad inviare la bozza di stampa, al massimo entro 3 giorni lavorativi, per darvi la possibilità di controllare che tutti i dati siano corretti.
Una volta inviata la vostra conferma per la bozza di stampa, le partecipazioni saranno consegnate entro 10 giorni lavorativi con corriere espresso.

C’è la possibilità di ricevere dei campioni prima di fare l’ordine?

Sarà possibile richiedere direttamente dal sito cliccando su ogni modello un campione gratuito che sarà inviato con corriere espresso GLS.

Cosa devo fare se non ricevo i campioni gratuiti?

Al momento della spedizione, informiamo i nostri clienti con una mail inviando il codice di tracciamento della spedizione.
Di solito il pacco arriva entro 24h se così non fosse, ti consigliamo di inviare una mail a assistenza@cartacrespa.it con oggetto “CAMPIONE NON RICEVUTO”, provvederemo noi a contattarti previa verifica con il ns corriere.

È possibile vedere una prova grafica prima della realizzazione definitiva delle partecipazioni?

Certo! Una volta ricevuto l’ordine provvederemo ad inviarti una bozza via mail con tutti i dati da voi forniti. A questo punto sarai libero di richiedere tutte le modifiche finchè non sarai soddisfatto.

La stampa è inclusa nel prezzo?

La stampa è sempre inclusa. Non bisogna aggiungere nessun costo aggiuntivo.

Qual’è il numero minimo di ordine?

L’ordine minimo per ogni articolo è di 25/30 pezzi, varia in base all’articolo scelto.

In quanti giorni saranno spedite le nostre partecipazioni?

Dopo aver ricevuto il pagamento spediremo le tue partecipazioni in 10gg lavorativi.

Posso personalizzare le vostre partecipazioni nozze?

Tutte le nostre partecipazioni nozze sono personalizzabili: potete modificare il carattere, aggiungere del testo o scegliere un modello e modificarlo per adattarlo al colore del vostro matrimonio. Svilupperemo GRATUITAMENTE la vostra variante.

In che modo saranno spedite le partecipazioni?

Le partecipazioni saranno spedite con corriere espresso che ci garantisce la consegna in 24/48h.

Le partecipazioni saranno fornite di busta?

No, le buste non sono incluse nella partecipazione.

Il pagamento con carta di credito è sicuro?

Per garantirvi acquisti sicuri sul nostro sito ci appoggiamo a PayPal, leader mondiale nella protezione antifrode e il più conosciuto sistema di pagamento per acquisti sicuri su internet con più di 150 milioni di utenti in tutto il mondo. Grazie a PayPal, potrete acquistare con estrema semplicità, utilizzando le più diffuse carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, Ricarica Paypal) e carte prepagate (es. Postepay)

Condizioni di vendita

Il Cliente dovrà effettuare il pagamento dei prodotti acquistati, e delle eventuali spese accessorie, all’atto della conferma d’ordine (approvazione bozza di stampa). Tale pagamento avverrà mediante bonifico bancario, paypal o altri metodi concordati.

Consegna

I prodotti acquistati saranno consegnati da Espansione City srl all’indirizzo indicato dal Cliente. La consegna avverrà tramite corriere espresso. I tempi di consegna dipendono dalle modalità di spedizione e dal corriere prescelto. Generalmente entro uno o due giorni dalla spedizione. Al momento della spedizione verrà comunicato via mail il codice di tracciamento della spedizione.

Costi di spedizione

I costi di spedizione sono a carico del destinatario, e verranno addebitati insieme all’ordine.