Le Partecipazioni di Nozze di Arianna e Gianluca: peonie e carta Kraft per un tocco romantico e Country


Quando ho incontrato Arianna aveva già le idee molto chiare: “Mi piace il rosa e il mio matrimonio sarà pieno di peonie”.

Da questa sua frase ho iniziato a progettare tutti gli elementi cartacei coordinati per il suo matrimonio, a partire da quello che può essere considerato uno dei fattori più importanti per la definizione di quella che sarà l’estetica dell’evento: le partecipazioni di nozze.

• Inviti di nozze: la scelta del modello;
• Elementi cartacei coordinati.

Inviti di nozze: la scelta del modello

partecipazioni-nozze-personalizzate-kraft-poketfold-2.jpg

Arianna e Gianluca hanno scelto il modello Pocketfold in carta Kraft nel formato quadrato, con all’interno due card elaborate graficamente nei toni del rosa e con dettagli floreali di peonie e foglie verde salvia il tutto racchiuso da un nastrino in pizzo bianco.

L’annuncio del matrimonio nella partecipazione è spettato al piccolo Francesco, il loro dolcissimo bimbo, che invita con un tono accogliente e non convenzionale gli ospiti a partecipare alla cerimonia. Un dettaglio interessante di questa partecipazione, sempre nel rispetto dei gusti di Arianna, è la fodera della busta decorata con un pattern floreale di peonie e rose.

La soluzione personalizzata, creata appositamente per Arianna, è stata una delle note più gradite dagli invitati, che hanno ritrovato nella finezza di questa scelta unica una reale attenzione alla rappresentazione dello stile degli sposi.

Elementi cartacei coordinati

partecipazioni-nozze-personalizzate-kraft-poketfold-3.jpg

Sempre con grande attenzione alla personalizzazione e all’immagine coordinata degli elementi cartacei, il kit richiesto da Arianna e Gianluca è stato completato con:

  • Libretti da Messa in formato quadrato con i dettagli della cerimonia;
  • Ventagli di carta;
  • Card con citazione in accompagnamento alle bomboniere.

Riportiamo qui la splendida frase scelta dagli sposi, un dolce ricordo pieno di significato:

“L’amore è come un albero, nasce, mette profonde radici in tutto il nostro essere, cresce coltivato con il nostro amore. Quando viene il tempo porterà i frutti che la vita vorrà donarci”.

Auguri ragazzi!

(E se anche tu desideri un coordinato grafico per le tue nozze, scrivimi una mail info@cartacrespa.it!)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con un *