Sara e Fabio: un viaggio d’amore nel coordinato personalizzato


Ogni matrimonio ha il suo tema che racconta quello che sarà la vita dei due sposi. Sara e Fabio hanno scelto il tema del viaggio per il coordinato personalizzato che ho realizzato per loro e ve lo racconto in questo post.

Il coordinato personalizzato di Sara e Fabio

Questo coordinato comprende: partecipazione, save the date, libretto messa formato pocket, biglietti bomboniera, tableau, segnaposto, menu. Questo coordinato non è solo personalizzato, ascoltando le loro esigenze sono riuscita a farlo proprio su misura per loro.

Il tema, come detto, è il viaggio. Le partecipazioni sono in carta perlata. Il colore è il lilla perché richiama dei dettagli del vestito di Sara ed è anche il suo colore preferito.

Sono i dettaglia fare la differenza: le partecipazioni

La partecipazione con la foto degli sposi è quanto di più personalizzato ci sia. E questa è stata la scelta che hanno fatto Sara e Fabio. La busta lilla perlata completa con eleganza tutto il set.

Sulla partecipazione gli sposi hanno messo una frase sul viaggio del loro cantante preferito: Ligabue.

coordinato nozze tema viaggio partecipazione foto sposi viaggio

Il Tableau, l’elemento su cui sbizzarrirsi

Chiaramente, il tema non può mancare su un tableau che si rispetti e Fabio e Sara hanno deciso di dedicare un tavolo per ogni capitale Europea. Interamente ispirato ai loro viaggi ha suscitato stupore in tutti i presenti.

Gli sposi hanno dosato bene tutti gli elementi che meglio li caratterizzavano e hanno ottenuto proprio il risultato che volevano un mix di amore, viaggi e romanticismo.

Sedersi e pianificare nel dettaglio le partecipazioni è stato per loro il primo passo per immergersi nell’atmosfera unica del matrimonio.

Sono stata felice di veder brillare i loro occhi in ogni incontro, dalla pianificazione alla progettazione fino alla consegna del lavoro realizzato.
tableau-matrimonio-viaggio-lilla

Non mi resta che augurare Buon Viaggio a Sara e Fabio e Buona Vita 🙂

 

Curiosi di sapere cosa posso fare per voi? Contattatemi su Cartacrespa, questa è la mail info@cartacrespa.it. Ascolterò la vostra richiesta, progetteremo insieme la partecipazione dei vostri sogni e su questa costruiremo il coordinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con un *