Follow Me

Close

TERMINI E CONDIZIONI

1. Condizioni di Acquisto

1.3. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di ciascun prodotto sono puramente indicativi e possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie, ma recare differenze per peso, colore, etc.

2. Modalità di stipulazione, conclusione ed efficacia del contratto

2.1. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.cartacrespa.it al momento dell’invio dell’ordine.

2.2. La corretta ricezione dell’ordine è confermata dalla Espansione City srl mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare – entro due giorni – eventuali correzioni.

2.3. Il contratto stipulato tra il Cliente e la Espansione City srl è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione contrattuale da parte della Espansione City srl.

2.4. Effettuando l’ordine sul sito www.cartacrespa.it, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e dell’intera procedura di acquisto.

2.5. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 D.lgs 185/89 il Cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore, che dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

3. Fatturazione

3.1. Per ogni ordine effettuato sul sito www.cartacrespa.it, la ditta Espansione City srl emette fattura del materiale spedito.

3.2. La fattura verrà inviata via mail all’indirizzo fornito dal cliente al momento dell’acquisto dell’ordine.

3.3. Faranno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto e/o di registrazione.

3.4. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati negli stessi.

Gli importi saranno riportati solamente in Euro.

4. Giurisdizione e foro competenze

4.1 Il contratto di vendita tra il Cliente e l’azienda Espansione City srl si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

4.2. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Macerata.

5. Prezzi di vendita

5.1. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito internet www.cartacrespa.it, sono espressi in euro.

5.2. I prezzi di vendita , di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA ed ogni altra eventuale imposta.

5.3. I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni offerti al pubblico hanno validità fino alla data indicata nel catalogo.

6. Limitazioni di responsabilità

6.1. La Espansione City srl non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

6.2. La Espansione City srl non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del proprio controllo.

6.3. La Espansione City srl non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla ordinaria diligenza.

7. Obblighi dell’acquirente

7.1. L’acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal contratto.

7.2. Le informazione qui contenute sono state peraltro, già visionate e accettate dall’Acquirente, che ne da atto, in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto.

8. Recesso

8.1. Il diritto di recesso di cui al D. Lgs. n.206/2005 è escluso in quanto si tratta di fornitura di beni chiaramente personalizzati.

9. Risoluzione online delle controversie per i consumatori

9.1. Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

9.2. Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email.

10. Costi di spedizione

10.1. L’ammontare delle spese di spedizione è di 10 euro in Italia.

10.2. Tuttavia potrà essere richiesto un supplemento aggiuntivo alla tariffa di cui al precedente punto per le spedizioni che hanno come luogo di destinazione uno dei CAP/località disagiati ovvero luoghi e zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere. Nel caso sia necessario, il costo aggiuntivo verrà comunicato dalla Espansione City srl nel messaggio di conferma della corretta ricezione dell’ordine.

11. Consegna con corriere espresso

11.1. Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso. La prima consegna avviene senza preavviso; in assenza del Cliente il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, lascia un nuovo avviso e contatta il Cliente per il terzo tentativo. Qualora anche questo non andasse a buon fine, il Cliente sarà contattato dalla ditta Espansione City srl, per definire i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa alla ditta Espansione City srl, con conseguente annullamento dell’ordine e addebito del prezzo pattuito e delle spese di spedizione.

11.2. I tempi di consegna sono puramente indicativi e in alcun modo impegnativi.

11.3. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).

12. Ricevimento della merce

12.1. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

12.2. Gli eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ”Riserva di controllo merce” documento accompagnatorio e comunicati immediatamente con raccomandata a/r alla Espansione City srl.
Una volta effettuata la registrazione al sito, potrete visualizzare il riepilogo dei vostri dati, i prodotti scelti, il totale dell’ordine e il metodo di pagamento selezionato. Cliccate su “conferma ordine” per concludere le fasi di acquisto.

Attenzione: se accettate la merce consegnata dal corriere senza apporre le riserve, non potrete avanzare in un secondo momento alcun tipo di reclamo nei confronti della ditta Espansione City srl per eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto, ma dovrete rivolgervi esclusivamente al corriere.

Precisiamo, inoltre, che la dicitura “Collo integro, accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che, quindi, non accetta reclami. Il controllo della merce va pertanto effettuato al momento della consegna. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a/r indirizzata alla ditta Espansione City srl, Via S. Pertini snc 62029 Tolentino entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non verrà presa in considerazione. Il Cliente si assume la responsabilità piena di ogni sua dichiarazione.

13. Modalità di pagamento

13.1 Pagamento con bonifico bancario anticipato.
Pagando tramite bonifico bancario anticipato, la causale dovrà riportare necessariamente il numero dell’ordine che verrà inviato per e-mail all’indirizzo con cui è stata effettuata la registrazione al sito cartacrespa.it.

Il bonifico dovrà essere intestato a:
Beneficiario: Espansione City srl
Banca: Intesa San Paolo – Banca dell’Adriatico
IBAN: IT50Y0306969150100000001384

13.2 Pagamento con carte di credito e PayPal sul circuito sicuro PayPal.
Il circuito PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate.