Partecipazioni pocketfold cosa sono e perché piacciono agli sposi


Le partecipazioni pocketfold arrivano dagli Stati Uniti e sono una tendenza che è arrivata anche in Italia, sono eleganti e casual allo stesso modo. Le partecipazioni pocketfold si aprono come un libro e rivelano ai tuoi invitati tutti i dettagli del matrimonio come cerimonia, ricevimento, lista nozze, lista viaggio, la mappa su come raggiungere la chiesa e il ricevimento e tanto altro.
pocketfold-avorio-elegante

Gli inviti pocket sono particolarmente utili per le spose che hanno bisogno di fornire una buona quantità di informazioni per i loro ospiti.  Con la scelta di un invito pocket, gli sposi possono personalizzare più card per trasmettere questi particolari in modo ordinato e con stile – il tutto coordinando il design grafico della partecipazione.

La cosa bella che mi piace molto degli inviti pocket è che si possono personalizzare in tanti modi e con tanti accessori. Di seguito solo alcuni esempi che posso realizzare e per darti uno spunto:

  • belly band (ovvero una striscia in carta con un pattern che richiama il design della partecipazione)
  • un adesivo personalizzato con le iniziali degli sposi
  • un nastro in pizzo con legato con un piccolo quadrato in carta con le iniziali e la data del matrimonio
  • uno spago semplice per le partecipazioni pocket in carta kraft
  • Di partecipazioni pocketfold ne ho create diversi modelli e sono molto entusiasta di metterli nel blog, ecco alcune foto per ispiravi.
  • partecipazione-pocketfold-kraft-ulivo

partecipazione-busta-country-kraft

partecipazione-pocket-rustica-country

partecipazione pocket italia

Con Cartacrespa hai anche la possibilità di scegliere la carta per realizzare il tuo invito pocket.

Se anche tu vorresti una partecipazione pocket personalizzata realizzata sulle tue idee per il giorno del tuo matrimonio, scrivimi a info@cartacrespa.it per un preventivo gratuito o per raccontarmi cosa sogni per il tuo matrimonio, ti aiuterò a realizzarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con un *